Il Passaggio del Martelletto

Il passaggio del Martelletto è avvenuto in una gioiosa atmosfera allietata dalla presenza delle giovani ragazze del Rotaract. La Presidente Federica Varriale ha passato il testimone a Valentina Tudisco mentre l’architetto Antonio Eleuteri ha tenuto un’interessante conferenza sul notro service del restauro  dei preziosi libri del ‘600, ‘700, ‘800 dell’Archivio Storico della Collegiata di San Paolo di Civitanova Alta.

Don Alberto Spito, Vicario Foraneo e Parroco della Parrocchia San Paolo Apostolo di Civitanova, è intervenuto durante il dibattito, illustrando il libro della Confraternita del Santissimo Sacramento di Civitanova Marche di Antonio Eleuteri.

A seguito la Presidente Carla Martella ringraziando tutti i soci dell’appoggio e della collaborazione ha riassunto le svariate attività, i progetti e i service che si sono alternati nel suo anno di presidenza, ha poi felicemente consegnato il collare presidenziale ad Amir Amhadi, augurandogli un grande in bocca a lupo per il suo anno rotariano ed hanno, come la tradizione vuole, battuto insieme il Martelletto.